domenica 6 marzo 2011

Back again

Rieccomi...è stata lunga ma ce l'ho fatta a tornare quì a chiaccherare con voi!
Si è svegliato, abbiamo giocato un pò e ho provato a riaddormentarlo...in braccio si faceva dondolare che era un piacere, ma appena il suo amabile culetto toccava il lettino...catastrofe!
Anche mammola ha gettato la spugna dopo un paio di tentativi, allora ci siamo messi in cucina e mentre preparavo un piatto veloce (piadine, speck, salsa rosa e stracchino) ci ha deliziati con gridolini isterici.
Ore 20.30 pappa time...mais e manitoba con intrattenimento spaziale di papozzo!
30 minuti in braccio e ora a nanna...sono ben 6 minuti che dorme...ancora 24 minuti circa prima della sua solita sveglia naturale!
Si vede che crolla dalla stanchezza, ma non molla nemmeno a pagare...crescerai piccolo mio ah se crescerai!
Comunque, tornando al discorso pediatra privato...ma vi pare??????Io sono rimasto allibito, considerando che è pure primario...mi viene a dire quelle minchiate????MA SI FO......!
Ci ha mandati a casa con la nostra fattura da 130€ (senza marca da bollo...pidocchio) e 3 fogli di consigli tipo "per preparare un buon brodo vegetale" "tornare all'allattamento a richiesta" e "prendere il latte humana, almeno io mi prendo le commissioni".
I looney toons gli fanno una pippa a questo luminare!!! "Hey che succede amico?"...ecco mi sono sentito come duffy duck contro bugs bunny...e ho perso come al solito!MAH!
Un abbraccio...ci sentiamo forse domani...mi devo preparare a salutare mammola domani mattina che mi aspetta la solita frase del lunedì "stai a casa?" :((

Nessun commento:

Posta un commento